A- A+
Sport
Roma: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore
PAULO FONSECA (Lapresse)

Roma: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore

La Roma, ha un nuovo allenatore, ufficiale l'ingaggio di Paulo Fonseca per le prossime due stagioni, più opzione per il terzo anno.  La società giallorossa ha comunicato l'ingaggio del tecnico per le prossime due stagioni, nel contratto firmato dal portoghese anche un'opzione di rinnovo per il terzo anno. "Sono entusiasta e motivato, credo che insieme potremo costruire qualcosa di speciale" ha dichiarato l'ex Porto e Shakhtar Donetsk mentre il presidente Pallotta gli ha dato così il benvenuto: "Giovane ma ambizioso e dalla mentalità vincente".

Paulo Fonseca, la scheda del nuovo tecnico della Roma

Fonseca, 46 anni compiuti, è reduce dall'esperienza ucraina che gli ha regalato sette trofei (3 campionati ucraini, 3 coppe d'Ucraina e una Supercoppa d'Ucraina), da aggiungere alla Supercoppa di Portogallo vinta col Porto e dalla Coppa del Portogallo conquistata sulla panchina del Braga. "Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore della Roma - le parole del portoghese al sito ufficiale giallorosso - e desidero ringraziare il club per l'opportunità. Sono motivato e non vedo l'ora di trasferirmi nella Capitale per incontrare i tifosi e cominciare a lavorare".

Commenti
    Tags:
    romapaulo fonsecaallenatorecalcioserie a




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.