A- A+
Sport
Roma, Salah ha una lesione alla caviglia. I tempi di recupero

La Roma dovra' rinunciare a Mohamed Salah per almeno un mese, forse anche un mese e mezzo. A quel punto il rischio è che il gicoatore torni nel 2016 dopo la sosta di Natale e fine anno. L'attaccante egiziano ex Fiorentina si era infortunato nel derby vinto con la Lazio, costretto ad uscire dal campo al minuto 58 dopo un fallo subito dal giocatore biancoceleste Lulic. Salah. Una brutta tegola per Rudy Garcia che considerava Salah un inamovibile della sua Roma e aveva rinunciato a lui per una sola gara di campionato dei giallorossi (causa squalifica). 

Il fantasista è stato sottoposto a controlli specifici "a seguito dell'infortunio traumatico-distorsivo con dinamica in inversione della caviglia destra. Le indagini strumentali - fa sapere la Roma in una nota - hanno documentato una lesione capsulo-legamentosa di grado II del compartimento articolare esterno di caviglia. La prognosi stimabile ad oggi per il numero 11 giallorosso, che risulta finora il terzo marcatore del club con 6 reti tra Serie A e CL, e' di 4-6 settimane".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romasalahlesionecaviglia
in evidenza
Catania, assessore arrestato per omicidio

fece da tramite tra il mandante e il killer

Catania, assessore arrestato per omicidio

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.