A- A+
Sport
Roma, Sebino Nela torna giallorosso: terrà i rapporti con i tifosi

Sebino Nela torna alla Roma. La bandiera giallorossa - 11 anni e 281 presenze con 16 gol - entra nella dirigenza della società capitolina. L’ex terzino diventò campione d’Italia con la Roma di Liedholm nella stagione ’82-’83, vinse 3 Coppe Italia a metà anni '80 e fu protagonista della cavalcata in Coppa Campioni sino alla drammatica - sportivamente parlando - finale all'Olimpico persa ai rigori contro il Liverpool (quando Falcao non volle tirare il penalty e Ciccio Graziani venne ipnotizzato da Grobelaar).

Nela - già commentatore per Mediaset Premium - avrà l’incarico di coordinatore del Supporter Liaison Officer. Si tratta della struttura di comunicazione tra club e tifosi.

L'obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi romanisti, in linea con quanto previsto nell'accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma.

Nei mesi scorsi Roma e Lazio avevano subito lo sciopero dei tifosi in seguito alle misure (curve divise a metà e sistemi di pre-filtraggio) prese nel corso dell'estate scorsa che avevano cambiato la faccia e l'organizzazione dell'Olimpico.

IL COMUNICATO UFFICIALE
“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver rafforzato la struttura del Supporter Liaison Officer (SLO), che opererà da oggi sotto il coordinamento di Sebino Nela. L’obiettivo è quello di implementare e migliorare i meccanismi di dialogo con i tifosi giallorossi, in linea con quanto previsto nell’accordo di programma siglato in Prefettura con la Questura di Roma. L’ufficio SLO costituirà il punto di riferimento per la comunicazione con i tifosi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nelaromasebinotifosi




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.