A- A+
Sport
Roma, Totti si allena a Trigoria. Sorrisi e distensione con Spalletti

Francesco Totti è sceso regolarmente in campo a Trigoria all'indomani dello "strappo" consumatosi con il tecnico Luciano Spalletti che lo aveva escluso dal match contro il Palermo.

Era stato lo stesso tecnico toscano ad annunciare che il capitano giallorosso si sarebbe presentato al primo allenamento della settimana che conduce alla sfida di sabato contro l'Empoli. Così è stato in un clima di distensione almeno apparente. Cercando di sorridere, mentre la società ha provato in queste ultime ore a minimizzare il caso.

"Non c'è da prendere nessuna posizione da parte della società. E' un fatto che riguarda l'area tecnica, l'allenatore ci ha detto con profondo rammarico che contrariamente ai suoi piani, dopo aver parlato con Totti, non avrebbe ritenuto di utilizzarlo. Dopo le dichiarazioni di ieri si era creata una certa distrazione e un disagio nella squadra. La decisione compete all'allenatore che l'ha presa con profondo rammarico, anche perchè aveva deciso di schierarlo. Ma non è una decisione punitiva, quanto una considerazione sulla serenità del calciatore e del gruppo. Francesco e' a disposizione da domani, non abbiamo molto da ricomporre", aveva detto il dg Mauro Baldissoni domenica sera.

Nella mattinata fuori i cancelli però sono apparsi striscioni polemici della Curva Sud: "Prima lo stemma, poi le barriere. Ora il capitano... adesso basta!!!"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romaspallettitottitrigoria




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.