A- A+
Sport
Roma vince il derby, ma Garcia: "Salah? Se non si è fratturato è..."

Gervinho e Dezko trascinano la Roma nel derby contro la Lazio e rilanciano i giallorossi come anti-Inter in campionato: "Sono molto soddisfatto: l’obiettivo era vincere e l’abbiamo fatto con merito. Mi è piaciuto quasi tutto, anche se era possibile fare il terzo gol. Abbiamo mostrato qualità collettive, qualità individuali, coraggio e impegno difensivo da parte di tutti. Le partite immediatamente precedenti e successive alla Champions non sono mai facili: oggi abbiamo dato tutto, complimenti ai ragazzi", spiega Rudy Garcia a fine partita a Mediaset.

Il tecnico francese sottolinea: "Peccato per il fatto che si sia giocato senza curve: spero che questa cosa si risolva, perché abbiamo bisogno di uno stadio pieno che sostiene la squadra".

Preoccupa Salah: "Spero che non ci sia frattura, le immagini parlano chiaro: lascio decidere a voi se sia da espulsione o meno l’intervento, a me le immagini sembrano ovvie. Pioli ha detto che è un’entrata di gioco? Non sono d’accordo: l’incolumità dei giocatori è da salvaguardare e proteggere. Se Salah non si è fratturato è un miracolo. Il rigore è questione di millimetri: se il contatto è con il piede è fuori, se è con il ginocchio è sulla linea che fa parte dell’area".

"Ma, a prescindere da questo episodio, non penso si possa mettere in discussione la nostra vittoria. Abbiamo meritato e sono contento per tutti: c’è ancora qualcuno che è stato criticato in questi giorni, non c’è migliore risposta che quella data sul rettangolo verde", conclude Garcia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
romaderbygarciasalah
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido

i più visti
in vetrina
Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!

Kendall Jenner sfida meteo, neve e gelo in bikini nero. Guarda che stivali!


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.