A- A+
Sport
Romano Fenati: "Davo fastidio a qualcuno". E su Valentino Rossi...

FENATI SULLA STAGIONE DEL MOTOMONDIALE TERMINATA A META' ANNO


“Sono arrivato 10° nel Mondiale con metà delle gare. Penso che (quella del team, n.d.r.) non sia stata una bella mossa. La possibilità di vincere c’era, è andata così". Lo spiega Romano Fenati alla Gazzetta. Il 20enne pilota marchigiano racconta il suo divorzio dallo Sky Racing Team VR46 avvenuto ad agosto.


FENATI: "NON HO TIRATO UN PASS IN FACCIA A UCCIO"


"A Zeltweg non è successo quel che è stato detto. Non è vero che ho tirato un pass in faccia a Uccio (Alessio Salucci, amico di Valentino, responsabile del team, n.d.r.), io non ero in quell’ufficio. C’era mia madre e sono stati loro ad alzare i toni. Era andata a chiarirsi riguardo ad una loro mancanza e l’hanno offesa“,


FENATI: "HO SBAGLIATO ANCHE IO, MA..."


“Se ripenso a tutti i tre anni, ho sbagliato anch’io. Però il contratto l’ho sempre rispettato. Per me è tutto o bianco o nero, il grigio non esiste. Ma in questo mondo bisogna essere un po’ diversi. Per me una stretta di mano non si discute. Andavo forte e a qualcuno la cosa dava fastidio“


FENATI, LA MOTO 2 E.... VALENTINO ROSSI


“Avrei dovuto essere in Moto2 già nel 2015, ma mi hanno trattenuto. E nel 2014 sarei dovuto andare nel Team Ajo, ma non ho avuto scelta. E’ stato come in un film in cui un ragazzino gioca a basket, gli si presenta Michael Jordan e gli dice: o con me o contro di me“, ha aggiunto Fenati. Valentino Rossi?  “Non è venuto lui, ma uno dei suoi“.


FENATI SUL RITORNO IN PISTA CON LA HONDA: 2 GIORNI DI TEST A JEREZ COL MIGLIOR TEMPO


“Sono soddisfatto, avevo voglia di risalire in moto. Penso che ci siano le condizioni per fare un bel 2017. Ma c’è da lavorare“.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fenatifenati sky racin teamfenati ucciofenati valentino rossi




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.