A- A+
Sport
Marotta: "Penso che Romulo partirà con la Juve per l'Asia"
Romulo

"Penso che Romulo partira' con noi per la tournee asiatica". Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, conferma ai microfoni di Sky Sport che l'arrivo del duttile centrocampista del Verona e' imminente. "Abbiamo parlato col Verona anche nel pomeriggio e se non subentreranno situazioni particolarmente negative la cosa potrebbe definirsi nei prossimi giorni - spiega Marotta - La partenza per Singapore e' domenica, penso che possa aggregarsi al gruppo da qui ad allora".

Si e' parlato di un interessamento del Cesena per Padoin "ma non abbiamo intenzione di privarcene anche se poi e' la volonta' del giocatore a determinare un eventuale trasferimento. E' il famoso gregario che tutte le squadre vorrebbero, un professionista che fa il suo dovere nello spogliatoio, sempre attento e che quando viene chiamato risponde con grande determinazione". Nessuna novita' sul fronte Vidal: "E' un nostro giocatore, abbiamo rivisto il contratto la scorsa stagione, indossa una delle maglie piu' prestigiose al mondo e non penso che ci saranno problemi", ha detto Marotta.

Tags:
romulojuventusmarotta
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.