A- A+
Sport
Ronaldinho rilancia a 35 anni: "Ritiro? Macché, sono pieno di offerte"

Ronaldinho non ci pensa proprio a ritirarsi. Smentite tutte le ipotesi di addio al calcio a una settimana dall'addio al Fluminense (rescissione consensuale dopo sole nove partite giocate, era arrivato al termine dell'esperienza in Messico con il Queretaro). "Ricevo tutti i giorni offerte da club interessati ad ingaggiarmi", spiega l'ex Pallone d'Oro e fuoriclasse di Milan e Barcellona (due campionati, due Supercoppe di Spagna e una Champions League in blaugrana). "Ho intenzione di continuare a giocare per un po' di tempo".

Ronaldinho ora è nella sua Porto Alegre. Non vuole ancora far sapere quale potrebbe essere la sua prossima destinazione. Si era parlato anche di offerte dalla Cina,  Vanderlei Luxemburgo, suo ex allenatore che adesso guida il Tianjin Songjiang, lo vorrebbe con lui.

Il Gaucho però ha ammesso di aver un conto in sospeso con il suo Paese: "Il campionato brasiliano è uno dei titoli che non ho vinto, purtroppo non sono riuscito a farlo quest'anno".

Tags:
ronaldinhoritirooffertefluminense
in evidenza
Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

Comscore

Affari a maggio fa +10%. Distanziati Il Post, TPI, AGI e GQ

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica

Citroen svela la nuova C4 X e nuova e-C4 X 100% elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.