A- A+
Sport
Ronaldo al Psg con Messi: il tweet di Khalifa Al Thani sconvolge il mercato
(Twitter Khalifa Bin Hamad Al-Thani)

Ronaldo al Psg con Messi: il tweet dello sceicco sconvolge il calciomercato

Ronaldo al Psg con Lionel Messi-Neymar (e Mbappè al Real Madrid): uno scenario di mercato che torna a essere caldissimo dopo il post su Twitter di Tamim bin Hamad Al Thani. Eccole ultime news in tema di calciomercato.

RONALDO AL PSG CON MESSI: FRATELLO AL THANI TWITTA 'FORSE?

Cristiano Ronaldo sempre al centro del mercato. L'attaccante portoghese della Juventus potrebbe andare a giocare al Paris Saint Germain insieme all'eterno rivale Lionel Messi approdato in riva alla Senna da qualche settimana. Ad essere possibilista sull'affare è niente di meno che Khalifah Bin Hamad Al-Thani, fratello dell'emiro del Qatar proprietario del Psg, ​Tamim bin Hamad Al Thani, che ha postato un'immagine della 'pulce' e di CR7 insieme con la maglia del club parigino e il commento "Forse?". Proprio lui sempre via social aveva anticipato l'arrivo di Messi a Parigi. 

Un tweet clamoroso che riapre le voci di addio da parte di Ronaldo alla Juventus e che spiazza alcuni operatori di mercato (francesi) che nelle ultime ore avevano indicato un altro obiettivo del Psg (e non quindi CR7) come acquisto nel caso di addio da parte di Mbappè (che passerebbe al Real Madrid).

LAPO ELKANN AD AL THANI "IRRISPETTOSO, CR7 E' DELLA JUVENTUS"

"CR7 e' un giocatore della Juventus. E' poco rispettoso continuare a mettergli altre maglie addosso come fosse una figurina. Se cambiera' squadra, ovunque andra', avra' rispetto come uomo e atleta. Poi vede, diceva un Signore, che per noi il calcio e' una passione. Da generazioni". E' il tweet di Lapo Elkann a commento del fotomontaggio con Cristiano Ronaldo al fianco di Lionel Messi con la maglia del Paris Saint Germain e un "Forse?" a corredo, postato da Khalifah Bin Hamad Al Thani, membro della famiglia proprietaria del Psg.

Commenti
    Tags:
    ronaldo psgcristiano ronaldo psgronaldo messironaldo juventuscalciomercato




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.