A- A+
Sport
Ronaldo offerto al Barcellona: addio alla Juventus? La bomba di...
Cristiano Ronaldo (foto Lapresse)

Ronaldo offerto al Barcellona: addio alla Juventus? La bomba di Guillem Balague

CR7 lascerà la Juventus? "Il motivo per cui Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è perché il PSG ci stia pensando davvero ma un altro. Jorge Mendes ha avuto istruzioni di trovare una squadra a Ronaldo". A dirlo è Guillem Balague, biografo tra gli altri del portoghese, Lionel Messi e Pep Guardiola.

Andrea Agnelli nel post match di Champions League contro il Lione che ha chiuso la stagione dei bianconeri era stato categorico: Ronaldo non si tocca e continuerà a vestire la casacca bianconera. "Cristiano Ronaldo al Psg? Ogni tanto voi giornalisti pubblicate delle malizie. E' un pilastro della Juventus", aveva detto il numero uno della Juve.

Il giornalista spagnola invece crede che ci sia la possibilità di un divorzio tra il 5 volte Pallone d'Oro e la Signora: "La Juventus vuole rinunciare al suo ingaggio. E' stato offerto ovunque, anche al Barcellona".

"Non so se riusciranno a liberarsene, chi pagherà una cifra del genere?", conclude Guillem Balague.

"Mal di Ronaldo", titola nel frattempo il CorSport a proposito del legame calcistico tra CR7 e la Juventus: "Ha ancora due anni di contratto ma torna a pensare sul futuro. Adesso le sirene dal Qatar lo allettano", si legge.

Commenti
    Tags:
    ronaldo barcellonaronaldo psgronaldo juventuscristiano ronaldo juventuscristiano ronaldo barcellonacalciomercato juventuscalciomercato juventus newscalciomercato newsjuventus newscristiano ronaldocristiano ronaldo news




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.