A- A+
Sport
Ronaldo contro papà. Storie di calcio raccontate davanti alla Play

Ronaldo contro papà. Storie di calcio raccontate davanti alla Play

L'influenza è una pacchia, se stare a casa vuol dire giocare alla Play con papà. Tra una partita e l'altra, i campioni più grandi di ieri e di oggi si affrontano in una progressione di racconti... senza esclusione di colpi! 30 storie a tutto campo per chi ha il pallone nel cuore.

Ronaldo contro papà - L'autore del libro: Edoardo Maturo

Dopo essersi occupato per più di dieci anni di diritti umani adesso prova ad applicare gli stessi principi ispiratori ad altri mondi, come l'editoria, la finanza e il settore agroalimentare, sposandoli con il calcio, che non è solo una passione: è una ragione di vita.
Ha pubblicato con bookabook Papà, van Basten e altri supereroi, che ha visto la luce grazie a una campagna record di crowdfunding. Da quell'esperienza è nato un secondo libro, Superpapà contro Supereroi, e una community che oggi conta oltre 60.000 partecipanti. Ronaldo contro papà. Storie di calcio raccontate davanti alla Play è il suo primo libro per il Battello a Vapore.

Ronaldo contro Papa

di Edoardo Maturo

Editore: Piemme

prezzo: € 15,00

Pagine: 192

 

 

 

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ronaldocontro papa




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.