A- A+
Sport
Ronaldo fa pipì in una bottiglia durante la diretta tv del Carnevale di Rio

Incidente in diretta tv per Ronaldo. L'ex calciatore è stato beccato dalle telecamere mentre urinava in una bottiglietta durante la sfilata del Carnevale di Rio. Il Fenomeno, vestito in un completo dorato, si trovava su uno dei carri e non è riuscito a trattenersi. . Non è la prima volta che l'ex interista si è imbattuto in un bisognino fisiologico fatto in diretta Tv. Alle Olimpiadi di Atlanta del 1996, durante il match contro l'Ungheria, Ronaldo la fece in campo, coprendosi con il pallone.

 

 

Tags:
ronaldopipìcarnevalerio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.