A- A+
Sport
"Ronaldo mi ha svenduto una Porsche per il numero di una star di X-Factor, ecco chi è"
Cristiano Ronaldo

"Ronaldo voleva il numero di una star di X Factor. Mi ha detto: 'Quando me ne vado la mia Porsche è tua'. E ha mantenuto la promessa". 

Quando si dice di essere disposti a tutto. Cristiano Ronaldo, tra gli atleti più di successo e pagati della storia, non avrebbe “badato a spese” pur di ottenere il contatto di una ragazza che gli piaceva. A rivelarlo è Rob Thornley, massaggiatore del Manchester United ai tempi in cui militava il fuoriclasse portoghese.

Nel dettaglio, Ronaldo avrebbe svenduto a Thornley per metà del prezzo la sua fiammante Porsche 911 cabrio (una macchina dal valore non inferiori a circa 60 mila euro, optional esclusi) per il numero di telefono di una cantante di X Factor.

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi. "Lui ha tradito". Bomba dalla Spagna

"È la sera prima di una partita: siamo al Lowry Hotel”, racconta il massaggiatore. “Stava facendo un massaggio con me, quindi è sul lettino e gli sto massaggiando le gambe con X-Factor in TV. 'Chi è questa ragazza? Puoi darmi il suo numero?', mi ha chiesto Ronaldo”.

"E io sono un semplice massaggiatore dello United, come faccio a ottenere il suo numero?”, rivela di essersi chiesto Thornley. “Beh, in realtà, sono un uomo con molti mezzi, e in quattro o cinque giorni, recupero il numero di Dannii Minogue (questo il nome della cantante di cui si era invaghito il calciatore, ndr) nel mio telefono”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldoronaldo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.