A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi. "Lui ha tradito". Bomba dalla Spagna
Georgina Rodriguez (Instagram)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: spunta la voce di un tradimento

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una delle coppie più popolari dello showbiz. Eppure, anche su di loro si allunga adesso l'ombra di una crisi, a detta della stampa spagnola piuttosto "profonda". Stando alle indiscrezioni, dietro la burrasca di coppia ci sarebbero diversi motivi. Primo fra tutti, un presunto tradimento del calciatore: un’influencer venezuelana sostiene infatti di aver trascorso una notte con il campione portoghese il 25 marzo del 2022.

Sebbene la donna avrebbe fornito i dettagli dell'infedeltà dello sportivo, la notizia è stata subito smentita dal portavoce di CR7, che l'ha definita "completamente falsa e diffamatoria". Ma i rumors non si sono affatto placati, anzi hanno portato alla ribalta altre voci. Oltre alle corna pare ci sia stato altro: Cristiano non ne potrebbe più del lato "più arrogante ed egocentrico" della compagna, messo in risalto proprio dalla seconda stagione della docu-serie Netflix "Soy Georgina".

A far infuriare il calciatore sarebbero stati alcuni episodi in particolare, accaduti fra la Rodriguez e le sue amiche. Come quando Georgina ha chiesto a una di loro di indossare un paio di suoi stivali nuovi di zecca "perché ho bisogno che tu li allunghi un po'" o quando, in un’altra puntata, ha sfoggiato una nuova borsa di Hermès, intimando alle amiche di "non toccarla con le mani".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldogeorgina rodriguezsoy georginatradimento




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.