A- A+
Sport
Ronaldo vuole lasciare Torino. Possibilità PSG, ma prima deve partire Mbappè

Ronaldo-Juve, voglia di addio: il fuoriclasse portoghese vuole andare via da Torino. C'è l'opzione PSG, ma prima deve partire Mbappè

Il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus. Dopo tre stagioni e un totale di 101 gol in 133 presenze, Ronaldo vuole cambiare aria. Ma per andare dove? Per ora la destinazione più plausibile, anche se c’è per alcuni vive ancora il sogno del ritorno a Madrid, sembra sia il Paris Saint-Germain.

C’è solo un problema: in Spagna prosegue il lavoro di Florentino Perez e i suoi uomini per accontentare il “mister” Carlo Ancelotti. Si deve fare spazio in rosa e fare cassa perché c'è un solo obiettivo, e si tratta del campione del mondo francese Kylian Mbappé. Passano i giorni e il 31 agosto, data della chiusura del mercato estivo, si avvicina inesorabile. A questo punto, solo la partenza di Mbappè da Parigi verso Madrid potrebbe sbloccare tutto, permettendo al portoghese di lasciare Torino. L'intreccio tra i due campioni non cambia, così come non cambia la voglia di addio di CR7.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldojuvembappè real madrid
    in evidenza
    Ambra, lacrime in diretta "Ci si allontana da chi..."

    Dopo la rottura con Allegri

    Ambra, lacrime in diretta
    "Ci si allontana da chi..."

    i più visti
    in vetrina
    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche

    E-Distribuzione, il Paradiso Dantesco prende forma sulle cabine elettriche


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: sempre più spazioso e versatile il nuovo Tourneo Connect

    Ford: sempre più spazioso e versatile il nuovo Tourneo Connect


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.