A- A+
Sport
Sabatini spopola sui social: si ride su Romagnoli al Milan. Le foto

Alessio Romagnoli al Milan per 25 milioni (in 5 rate sino al 2020): niente bonus, ma la Roma avrà il 30% su una eventuale cessione con plusvalenza.

Queste le cifre dell'operazione che regala il 21enne difensore a Sinisa Mihajlovic e permette ai rossoneri di inserire un possibile punto fermo del reparto arretrato da qui a dieci anni.

Senza contare che Romagnoli e Rugani della Juventus sono gli indiziati a formare la futura coppia difensiva della nazionale italiana per diverso tempo.

Ma sui social si ride e si scherza. Ecco dunque che spopolano post e fotomontaggi con il ds della Roma, Walter Sabatini protagonista e ritratto come abile venditore capace di piazzare qualunque cosa sul mercato al Milan.

Tags:
sabatini socialromagnolimilan
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.