A- A+
Sport
Salah: "Cambio foto profilo". C'è la Roma. E Napoli - Romagnoli ...

Salah su twitter "pronto a cambiare foto profilo" - Sta forse per concludersi il tormentone-Salah. Su twitter l'egiziano, tornato al Chelsea dopo lo strappo con la Fiorentina, scrive "pronti a cambiare la foto del profilo", accompagnando la frase con due faccine sorridenti. Salah su Twitter ha due foto che lo ritraggono con la maglia della Fiorentina: probabile quindi che il Messi d'Egitto, 'scaricato' da Jose' Mourinho, sia finalmente sul punto di cambiare squadra.

Si parla di annuncio a ore con la Roma: quattro anni di contratto a 3 milioni più bonus e due milioni di prestito più venti di obbligo di riscatto al Chelsea.

Sala e Romagnoli... al Napoli: i retroscena prima che la Roma accelerasse - "Salah vuole andare alla Roma. L'interesse del Napoli al momento non è nella nostra agenda". L'agente del trequartista egiziano raffredda il pressing del Napoli, dopo che Aurelio De Laurentiis si è mosso per mettere 20 milioni sul tavolo delle trattative con il Chelsea. Una chiusura non totale ("Al momento") quella fatta da Ramy Abbas a calciomercato.com.

Si parla però anche di un possibile patto tra Napoli e Roma: via libera ai giallorossi a trattare in esclusiva con il Chelsea per Salah e corsia preferenziale ad Aurelio De Laurentiis per il 21enne difensore Alessio Romagnoli.

Una quadratura perfetta del cerchio, non fosse che Romagnoli sin qui ha manifestato la volontà di andare al Milan dove lo chiama Sinisa Mihajlovic.

 

Tags:
salahromaromagnolinapolichelseamilan
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.