Sport
Salah: "Cambio foto profilo". C'è la Roma. E Napoli - Romagnoli ...




Salah su twitter "pronto a cambiare foto profilo" - Sta forse per concludersi il tormentone-Salah. Su twitter l'egiziano, tornato al Chelsea dopo lo strappo con la Fiorentina, scrive "pronti a cambiare la foto del profilo", accompagnando la frase con due faccine sorridenti. Salah su Twitter ha due foto che lo ritraggono con la maglia della Fiorentina: probabile quindi che il Messi d'Egitto, 'scaricato' da Jose' Mourinho, sia finalmente sul punto di cambiare squadra.
Si parla di annuncio a ore con la Roma: quattro anni di contratto a 3 milioni più bonus e due milioni di prestito più venti di obbligo di riscatto al Chelsea.
Sala e Romagnoli... al Napoli: i retroscena prima che la Roma accelerasse - "Salah vuole andare alla Roma. L'interesse del Napoli al momento non è nella nostra agenda". L'agente del trequartista egiziano raffredda il pressing del Napoli, dopo che Aurelio De Laurentiis si è mosso per mettere 20 milioni sul tavolo delle trattative con il Chelsea. Una chiusura non totale ("Al momento") quella fatta da Ramy Abbas a calciomercato.com.
Si parla però anche di un possibile patto tra Napoli e Roma: via libera ai giallorossi a trattare in esclusiva con il Chelsea per Salah e corsia preferenziale ad Aurelio De Laurentiis per il 21enne difensore Alessio Romagnoli.
Una quadratura perfetta del cerchio, non fosse che Romagnoli sin qui ha manifestato la volontà di andare al Milan dove lo chiama Sinisa Mihajlovic.