A- A+
Sport
Salah, vice-presidente della Fiorentina: "L'Inter va retrocessa"

Paolo Panerai, vice presidente dei viola, lancia un siluto viola contor l'Inter: "Se le società del calcio dovessero rispettare la trasparenza, l'Inter sarebbe già retrocessa. Che soldi sono, di chi, a partire dalle Cayman?".

Il caso Salah divide Firenze dalla Milano nerazzurra. Il numero due del club gigliato aggiunge: "Toni, Mutu, Galliani, sanno che la Fiorentina fa sempre onorare le firme. Lo sa Montella, lo saprà Salah, lo sa ora l'Inter che ci provò già con Toni".

Panerai si rivolge al presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Caro Giovanni (Malagò, ndr), Salah è la goccia per commissariare. Non si può più tollerare che le firme e i regolamenti valgano meno di 0". Quindi attacco finale verso l'Uefa: "Platini sa che l'Inter è fuori dalla legge del fair play. Per Salah e gli altri acquisti milionari. E'l'occasione per una iniziativa esemplare".

Salah "non parlo per rispetto del club" - "Non sempre quello che dicono i rumours dei media e' credibile. Rispetto la Fiorentina e non voglio parlare adesso". Cosi' Mohamed Salah, su Twitter, risponde (in arabo) a un tifoso che gli chiedeva novita' in merito alla sua intricatissima situazione di mercato. L'egiziano ha fatto sapere alla Fiorentina di non voler rimanere, il club viola ha deciso di adire le vie legali e ha anche inviato una lettera di diffida all'Inter che lo ha contattato per vestire nerazzurro. Poi Salah, stavolta in inglese, aggiunge: "Grazie per apprezzarmi in questo modo"

Tags:
salahfiorentinainterpanerai
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.