A- A+
Sport
Salvini: "Dispiace per Valentino Rossi, gli hanno fatto vigliaccate"

"Sono dispiaciuto, gli hanno fatto piu' di una vigliaccata e lui ha ceduto alle provocazioni. Peccato perche' Valentino e' una bellissima immagine dell'Italia nel mondo". Cosi' Matteo Salvini, commenta l'esito del campionato del mondo di MotoGp in cui ha vinto Lorenzo con soli 5 punti di distanza da Valentino Rossi.

Lorenzo campione del mondo, Rossi quarto a Valencia (AGI) - Roma, 8 nov. - Jorge Lorenzo ha vinto il campionato del mondo di MotoGp con 5 punti di vantaggio in classifica su Valentino Rossi. Il pilota spagnolo della Yamaha ha tagliato per primo il traguardo del circuito di Valencia davanti ai due piloti della Honda, Marc Marquez e Daniel Pedrosa. Rossi, partito in ultima posizione, e' giunto quarto al termine di una spettacolare quanto inutile rimonta.

Tags:
salvinivalentino rossimotogp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.