A- A+
Sport
Sampdoria, Zenga sprint per il dopo-Mihajlovic

MIhajlovic lavora per completare la sua stagione capolavoro: portare la Sampdoria in Europa League. Poi sarà pronto per il passaggio al Napoli (se Rafa Benitez lascia)? La voce circola da mesi, il serbo tra l'altro è stato accostato con forza anche al Milan in questa primavera di rumors. In caso di addio a Genova chi al suo posto? Nelle scorse settimane era circolato il nome dell'ex centrocampista della Juventus Paulo Sosa. Ipotesi scartata.  In calo anche le azioni di Eusebio Di Francesco. Cresce invece il tecnico dell'Empoli, Sarri.

Ma soprattutto si sono impennate le azioni di Walter Zenga. L'ex portiere ha visto sfumare l'Inter ed è stato vicino al Cagliari quest'anno. Ora si apre la possibilità che prenda in mano la Sampdoria. "Ritorno in Italia? Vivo all'estero, valuto delle opportunità, è un momento in cui bisogna prendere delle decisioni importanti per la mia carriera. Sono giovane, ma ho 500 panchine già in giro per l'Europa. Sono stato fermo un po', ma ho grande carica", ha detto di recente Zenga.

Tags:
sampdoriazengamihajlovic
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti

i più visti
in vetrina
Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare


casa, immobiliare
motori
Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella

Mercedes me Charge le nuove offerte per i clienti elettrificati della Stella


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.