A- A+
Sport
Saponara, il Napoli lo prenota per l'anno prossimo. Ma la Juventus...

"A De Laurentiis ho augurato di andare in Champions League e gli ho dato appuntamento all’anno prossimo per riparlarne".  Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, tiene accese le speranze del Napoli per arrivare a due gioielli già cercati quest'anno: il difensore Tonelli e, soprattutto, il fantasista Riccardo Saponara.

Quest'ultimo è stato protagonista di una grande seconda parte di stagione lo scorso campionato - dopo aver lasciato il Milan (che avrà diritto al 30% su una futura cessione) - e ha iniziato con il piede giusto anche questa. "Saponara e Tonelli piacevano al Napoli ma per noi sono due pilastri. Abbiamo già fatto a meno di 4-5 calciatori, senza questi due sarebbe stata una missione impossibile riuscire a centrare la salvezza".

Napoli forte su Saponara, ma attenti alla Juventus che quest'anno ha 'ripiegato' su Hernanes, ma è probabile che a giugno torni sulle piste di qualche giovane trequartista. E già la scorsa primavera aveva preso informazioni sul 23enne di Forlì che si ispira al suo idolo, Riccardo Kakà...

Tags:
saponaranapoliempolicorsi
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip

Miriam Leone si copre con una foglia. Ilary Blasi... Le FOTO delle vip


casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.