A- A+
Sport
Saponara: "Quante lacrime ho versato per il Milan"

"Il destino? Se quando ero al Milan non mi fossi infortunato al ginocchio non sarei tornato a casa a fare la riabilitazione, non avrei visto per 3-4 sere di fila Giulia che è di Forlì come me, alla quinta non avrei preso coraggio per andarci a chiacchierare in un bar e oggi non staremmo insieme". Lo ha detto Riccardo Saponara. Il trequartista attualmente all'Empoli (i rossoneri lo hanno ceduto a gennaio per 4 milioni più il 30% di una futura cessione) è oggetto di attenzione nel mercato delle big: Juventus in primis, ma anche Roma e il Napoli di Sarri (che tanto lo avrebbe voluto con sé in estate nel tragitto da Empoli al Vesuvio).

Era destino che l'avventura al Milan andasse così? "Non so, ma era uno step necessario della mia carriera e non rinnego neanche una lacrima di quelle che versai. Mi aveva preso la squadra per cui tifavo sin da bambino: altro che lacrime sprecate, fra le più sentite della mia vita", dice alla Gazzetta.

A Empoli ha ritrovato un vero amico come Tonelli: "Amico è quello che quando rientri ad Empoli ti dice: 'Vieni da me, non andare in albergo' e poi ti viene la varicella e lui finché non guarisci va da sua mamma a Firenze per lasciarti a casa. Lui è Tonelli".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
saponaramilanempolijuventusromanapoli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.