A- A+
Sport
Sassuolo-Milan, Di Francesco: "Futuro? non vado dove c'e' confusione"

"Le chiacchiere stanno a zero, penso solo al Sassuolo. Cerco di andare dove non c'e' confusione ed il Sassuolo, sotto questo punto di vista, e' tra le prime societa' in Italia". Cosi' Eusebio Di Francesco sulle voci che lo vorrebbero, dalla prossima stagione, sulla panchina di una big, e rispondendo a distanza al presidente del Milan Silvio Berlusconi, che aveva chiuso ad uno suo arrivo in rossonero.

Ora pero', c'e' il derby con il Carpi da affrontare con la massima attenzione: "E' una partita speciale per i nostri tifosi e dalla doppia importanza: per la classifica, visto che loro sono rientrati alla grande in zona salvezza, e perche' vogliamo agguantare il Milan, un obiettivo non facile ma che proveremo a raggiungere". Non sara' insomma solo il Carpi a dare tutto in campo: "Ho un grande appetito ed anche i ragazzi debbono averlo. Abbiamo ancora fame e la metteremo in campo nonostante le assenze, che non saranno un alibi ma anzi ci renderanno piu' forti". Il lavoro di Castori e' da applaudire: "Merita i complimenti per cio' che sta facendo, ma daremo loro filo da torcere: i suoi giocatori vengono dal basso, e si vede, e devono essere da esempio a chi sta piu' in alto. Per prevalere, dovremo avere il loro stesso atteggiamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
di francescomilansassuolo




in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Honda protagonista alla l Design Week: innovazione e sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.