Satta: "Bebè nella famiglia Satteng". E Boateng-Inter...
"Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love". Con questo annuncio, via Twitter, l'ex velina ha ufficializzato il fiocco (azzurro o rosa?) in casa Satta-Boateng. Corredato da un successivo "happy". Un periodo molto positivo per la coppia, anche a livello lavorativo.
Melissa è protagonista con Tiki Taka, il talk show di approfondimento calcistico del lunedì sera su Italia 1 (condotto da Pierluigi Pardo) che sta ottenendo grandi risultati a livello di auditel.
Kpb è rinato con la maglia dello Schalke 04. Chi pensava che l'addio al Milan potesse segnare il suo declino (dopo l'ultima stagione in rossonero al di sotto delle attese) è stato servito: Boateng, malgrado i recenti problemi al ginocchio, ha avuto lampi di classe e gol in Bundesliga e a livello tecnico forse il suo addio è stato rimpianto da qualche tifoso rossonero che lo aveva frettolosamente liquidato ad agosto (perlaltro dopo la doppietta al Psv che sancì la qualificazione della squadra di Allegri in Champions).
E chissà che la paternità non faccia venir voglia a Kevin di tornare a Milano, magari sull'altra sponda. Di recente proprio la Satta ha buttato lì una dichiarazione sibillina. “Kevin è molto giovane. lo vedrei molto bene nel nuovo progetto di Thohir. Poi sarebbe un bene anche per noi il fatto di non dover venire tutte le settimane a Dusseldorf per vederci”. Chissà che all'Inter qualcuno non raccolga l'appello...