A- A+
Sport

"Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love". Con questo annuncio, via Twitter, l'ex velina ha ufficializzato il fiocco (azzurro o rosa?) in casa Satta-Boateng. Corredato da un successivo "happy". Un periodo molto positivo per la coppia, anche a livello lavorativo.

Melissa è protagonista con Tiki Taka, il talk show di approfondimento calcistico del lunedì sera su Italia 1 (condotto da Pierluigi Pardo) che sta ottenendo grandi risultati a livello di auditel.

Kpb è rinato con la maglia dello Schalke 04. Chi pensava che l'addio al Milan potesse segnare il suo declino (dopo l'ultima stagione in rossonero al di sotto delle attese) è stato servito: Boateng, malgrado i recenti problemi al ginocchio, ha avuto lampi di classe e gol in Bundesliga e a livello tecnico forse il suo addio è stato rimpianto da qualche tifoso rossonero che lo aveva frettolosamente liquidato ad agosto (perlaltro dopo la doppietta al Psv che sancì la qualificazione della squadra di Allegri in Champions).

E chissà che la paternità non faccia venir voglia a Kevin di tornare a Milano, magari sull'altra sponda. Di recente proprio la Satta ha buttato lì una dichiarazione sibillina. “Kevin è molto giovane. lo vedrei molto bene nel nuovo progetto di Thohir. Poi sarebbe un bene anche per noi il fatto di non dover venire tutte le settimane a Dusseldorf per vederci”.  Chissà che all'Inter qualcuno non raccolga l'appello...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sattaboatengkpbkevin prince
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.