A- A+
Sport

"Aspettiamo un bambino!Siamo felici di annunciare a tutti voi che presto ci sarà un altro membro della famiglia satteng.with love". Con questo annuncio, via Twitter, l'ex velina ha ufficializzato il fiocco (azzurro o rosa?) in casa Satta-Boateng. Corredato da un successivo "happy". Un periodo molto positivo per la coppia, anche a livello lavorativo.

Melissa è protagonista con Tiki Taka, il talk show di approfondimento calcistico del lunedì sera su Italia 1 (condotto da Pierluigi Pardo) che sta ottenendo grandi risultati a livello di auditel.

Kpb è rinato con la maglia dello Schalke 04. Chi pensava che l'addio al Milan potesse segnare il suo declino (dopo l'ultima stagione in rossonero al di sotto delle attese) è stato servito: Boateng, malgrado i recenti problemi al ginocchio, ha avuto lampi di classe e gol in Bundesliga e a livello tecnico forse il suo addio è stato rimpianto da qualche tifoso rossonero che lo aveva frettolosamente liquidato ad agosto (perlaltro dopo la doppietta al Psv che sancì la qualificazione della squadra di Allegri in Champions).

E chissà che la paternità non faccia venir voglia a Kevin di tornare a Milano, magari sull'altra sponda. Di recente proprio la Satta ha buttato lì una dichiarazione sibillina. “Kevin è molto giovane. lo vedrei molto bene nel nuovo progetto di Thohir. Poi sarebbe un bene anche per noi il fatto di non dover venire tutte le settimane a Dusseldorf per vederci”.  Chissà che all'Inter qualcuno non raccolga l'appello...

Tags:
sattaboatengkpbkevin prince
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

BMW Group nel 2022 ridotte le emissioni di CO2 del parco circolante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.