A- A+
Sport
Schick, gol da antologia a Euro2020. La bellissima sorella Kristyna festeggia
Patrik Schick - Kristyna Schickova (Lapresse - Ipa)

Schick, gol con pallonetto a Euro2020. La bellissima sorella Kristyna festeggia. "Irreale"

Patrik Schick firma la doppietta con cui la Repubblica Ceca batte la Scozia (raggiungendo l'Inghilterra a quota 3 punti nel Gruppo C), ma è il secondo gol a entrare già nella leggenda di Euro 2020. Un pallonetto da 50 metri che infila il portiere avversario scozzese Marshall. Sinistro magico quello dell'ex giocatore di Sampdoria e Roma. "Per tutta la partita ho osservato e controllato il loro portiere e speravo capitasse un'occasione cosi'. Ero un po' preparato. Quando e' arrivato quel pallone ho visto che era davvero alto (l'estremo difensore, ndr) e ci ho provato", commenta il 25enne attaccante del Bayer Leverkusen a fine partita.

Tutti pazzi per Schick, ma anche per... sua sorella Krystina. La  modella e influencer (protagonista in passato anche a Quelli che il calcio su Rai2) ha festeggiato sui social.

 
"Irreale", ha scritto Kristyna Schickova nelle storie Instagram inquadrando il televisore che mostrava la prodezza del fratello. Impossibile darle torto: quello di Patrik è stato un vero e proprio gioiello in un Europeo che inizia con il piede giusto per la Repubblica Ceca. Ora però arrivaranno le sfide più impegnative contro Croazia e Inghilterra.
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
kristyna schickkristyna schickovapatrik schickpatrik schick sorellaschickschick golschick patrikschick sorellaschick sorella kristyna
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.