A- A+
Sport
Schick, gol da antologia a Euro2020. La bellissima sorella Kristyna festeggia
Patrik Schick - Kristyna Schickova (Lapresse - Ipa)

Schick, gol con pallonetto a Euro2020. La bellissima sorella Kristyna festeggia. "Irreale"

Patrik Schick firma la doppietta con cui la Repubblica Ceca batte la Scozia (raggiungendo l'Inghilterra a quota 3 punti nel Gruppo C), ma è il secondo gol a entrare già nella leggenda di Euro 2020. Un pallonetto da 50 metri che infila il portiere avversario scozzese Marshall. Sinistro magico quello dell'ex giocatore di Sampdoria e Roma. "Per tutta la partita ho osservato e controllato il loro portiere e speravo capitasse un'occasione cosi'. Ero un po' preparato. Quando e' arrivato quel pallone ho visto che era davvero alto (l'estremo difensore, ndr) e ci ho provato", commenta il 25enne attaccante del Bayer Leverkusen a fine partita.

Tutti pazzi per Schick, ma anche per... sua sorella Krystina. La  modella e influencer (protagonista in passato anche a Quelli che il calcio su Rai2) ha festeggiato sui social.

 
"Irreale", ha scritto Kristyna Schickova nelle storie Instagram inquadrando il televisore che mostrava la prodezza del fratello. Impossibile darle torto: quello di Patrik è stato un vero e proprio gioiello in un Europeo che inizia con il piede giusto per la Repubblica Ceca. Ora però arrivaranno le sfide più impegnative contro Croazia e Inghilterra.
 
Commenti
    Tags:
    schickschick golpatrik schickschick patrikschick sorellaschick sorella kristynakristyna schickkristyna schickovapatrik schick sorella
    in evidenza
    Paragone, picconate a Burioni "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    Politica

    Paragone, picconate a Burioni
    "Ti ho denunciato e...". VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

    Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.