A- A+
Sport
Sensi, Mancini lo promuove. Foschi (Cesena): "C'è il Milan"

"Bravo, tecnico, veloce e di personalità". Roberto Mancini promuove Stefano Sensi, il 20enne regista del Cesena che molti addetti ai lavori considerano l'erede di Pirlo sulla scia di Marco Verratti.

Il tecnico dell'Inter è andato al Manuzzi domenica sera per vedere il match contro il Bari e osservre da vicino il ragazzo. I nerazzurri lo seguono, la Juventus si era mossa da tempo, così come la Roma. Ma è il Milan che punta forte su di lui per costruire il centrocampo del futuro.

Il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi conferma: "Maiorino (ds rossonero, ndr) era qui a vedere la partita", ha spiegato a Milan News. Il dirigente del club romagnolo comuque giura: "Non ci sono stati contatti. Sensi  è molto chiacchierato in questi giorni. So che i rossoneri lo stanno osservando, è una società molto attenta agli italiani in questa precisa fase e Sensi è uno dei ragazzi emergenti. A me fa molto piacere che sia guardato o monitorato però stiamo con i piedi per terra. Lui è ancora un 95 che si sta assestando su buoni livelli".

Foschi giura che a gennaio Sensi non si muoverà da Cesena: "Resta sicuramente qui, vogliamo portare avanti il nostro capitale, riteniamo che la sua prospettiva sia importante, ma non ci sono numeri e cifre, o date specifiche. Sono felice che il Milan lo stia guardando".

Tags:
sansimancinifoschicesenamilan
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.