A- A+
Sport
Serena Williams, macché tennis: bikini e sole a Miami

Niente Fed Cup per la numero uno del tennis mondiale. Mary Jo Fernandez l'ha risparmiata dall'incontro casalingo contro la Francia. Pesa la volontà di Serenona, che, dopo il torneo di Charleston, ha voluto prendersi un po' di pausa. D'altronde a 32 anni la fuoriclasse americana cerca più che mai di centellinare le forze per restare sulla cresta dell'onda. I suoi rrecenti successi sono la migliore testimonianza di una longevità agonistica come se ne sono viste poche nella storia del tennis. Anche se il 2014 non è iniziato benissimo: nel primo Slam della stagione, in Australia, si è fermata a sopreresa agli ottavi.

Ecco dunque la Williams paparazzata sotto il cielo di Miami, a godersi spiaggie e mare in compagnia della amiche con un bikini molto ridotto che fa risaltare le sue forme eternamente giunoniche. "Penso a me stessa come due persone diverse. C"è la Serena Williams che tutti conoscono: pazza, arrabbiata quando sbaglia oppure quando sto in campo per 3 o più ore al giorno. Ma il resto del tempo sono solo Serena: il tipico pagliaccio della classe!", ha detto di sé stessa la tennista in queste ore.

Fognini ko negli ottavi di Montecarlo, passa Tsonga in rimonta- Fabio Fognini fuori agli ottavi del Monte Carlo Rolex Masters, il primo Masters 1000 della stagione su terra battuta, di scena sui campi del Country Club del Principato di Monaco con un montepremi di quasi 3 milioni di euro. Il tennista ligure, testa di serie numero 10, ha perso contro il francese Jo Wilfried Tsonga (9) che si e' imposto con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0

Iscriviti alla newsletter
Tags:
serena williamsmiami
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...

i più visti
in vetrina
Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto

Belen, "negrita" in bikini nero. Laura Chiatti: "Ma quanto sei bella?". Foto


casa, immobiliare
motori
Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento

Mercedes Classe G e GLE: nel 2021 le più vendute del proprio segmento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.