Serena Williams, macché tennis: bikini e sole a Miami
Niente Fed Cup per la numero uno del tennis mondiale. Mary Jo Fernandez l'ha risparmiata dall'incontro casalingo contro la Francia. Pesa la volontà di Serenona, che, dopo il torneo di Charleston, ha voluto prendersi un po' di pausa. D'altronde a 32 anni la fuoriclasse americana cerca più che mai di centellinare le forze per restare sulla cresta dell'onda. I suoi rrecenti successi sono la migliore testimonianza di una longevità agonistica come se ne sono viste poche nella storia del tennis. Anche se il 2014 non è iniziato benissimo: nel primo Slam della stagione, in Australia, si è fermata a sopreresa agli ottavi.
Ecco dunque la Williams paparazzata sotto il cielo di Miami, a godersi spiaggie e mare in compagnia della amiche con un bikini molto ridotto che fa risaltare le sue forme eternamente giunoniche. "Penso a me stessa come due persone diverse. C"è la Serena Williams che tutti conoscono: pazza, arrabbiata quando sbaglia oppure quando sto in campo per 3 o più ore al giorno. Ma il resto del tempo sono solo Serena: il tipico pagliaccio della classe!", ha detto di sé stessa la tennista in queste ore.
Fognini ko negli ottavi di Montecarlo, passa Tsonga in rimonta- Fabio Fognini fuori agli ottavi del Monte Carlo Rolex Masters, il primo Masters 1000 della stagione su terra battuta, di scena sui campi del Country Club del Principato di Monaco con un montepremi di quasi 3 milioni di euro. Il tennista ligure, testa di serie numero 10, ha perso contro il francese Jo Wilfried Tsonga (9) che si e' imposto con il punteggio di 5-7, 6-3, 6-0
Iscriviti alla newsletter