A- A+
Sport
Serie A: Juve favorita. Rischio B per Benevento, Crotone e Spal. Le quote

QUOTE SERIE A

La Lega ufficializza le date date del campionato di Serie A, al via il 19-20 agosto. La Juve campione d'Italia affronterà nella prima giornata del prossimo campionato di serie A il Cagliari in casa. La Roma giocherà a Bergamo con l'Atalanta, il Napoli al Bentegodi col Verona. Big match tra Inter e Fiorentina. Per il titolo la Juventus parte ancora favorita e si gioca campione a 1.80.

Il Napoli è la prima inseguitrice a quota 5,00, mentre il Milan grazie al mercato vissuto da protagonista scala posizioni ed è terzo in lavagna a 8,00 volte la posta. Roma e Inter si giocano a 10. Le 3 squadre più indiziate alla Serie cadetta sono il Benevento, la cui retrocessione è a 1.25, il Crotone, in B a 1.65, e la Spal, a 1.38. Rischiano però anche il Verona, a 2.50, e Bologna e Cagliari, la cui retrocessione vale rispettivamente 4 e 4.50. 

Tags:
serie ajuventusbeneventocrotonespal




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.