A- A+
Sport

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato ricomincia con uno dei piatti più prelibati che la Serie A: Inter-Juve. Per gli scommettitori l'uomo decisivo per il match potrebbe essere Tevez, il cui score (3 gol in altrettante partite giocate con la maglia bianconera) vale più di mille parole. Qualche dubbio sulla presenza di Mirko Vucinic, ma la Juve parte favorita nel derby d'Italia con l'Inter. I bookie credono nel successo bianconero in vista del primo big match con l'Inter: offerta alla pari (quota 2,00) la vittoria della squadra di Antonio Conte, contro il pari e il successo nerazzurro in lavagna rispettivamente a 3,30 e 3,50 volte la posta. Tra i risultati esatti spicca però l'1-1, in lavagna a 6,00, mentre per lo 0-1 l'offerta sale a 8,00. Chi sbloccherà la partita? Nella scommessa sul primo marcatore è Carlos Tevez il giocatore più temuto, con l'offerta che sale a 7,00 per Diego Milito (anche lui, però, è in dubbio, altrimenti la quota sarebbe più bassa).

tevez modificato 19
Tags:
serieainterjuvebookmakerstevez
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022

I SUV Jeep® 4xe si confermano leader di vendite nel primo semestre 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.