A- A+
Sport
Serie A, si riparte con maglie differenti? Diversi club potrebbero cambiare
Come dovrebbe essere la maglia della Juve 2020-21

Serie A, si riparte con maglie differenti? Diversi club cambiano casacca

Come riporta il Corriere della Sera, il 13 giugno il campionato potrebbe ripartire con una novità in più: le divise. Le immagini hanno già iniziato a circolare online da settimane, la novità è che stavolta potrebbero cambiare proprio nel bel mezzo del campionato. Il motivo è da ricollegarsi alle case di produzione, in molte l'hanno interrotta (o lo stanno per fare). Il cambiamento con le nuove maglie potrebbe essere favorito dal fatto che la stagione per come era stata pianificata scavallerà a campionato in corso.

Dalla Roma alla Juve e all'Inter

Potrebbe quindi capitare che alla ripresa la Juve si presenti ancora con la contestatissima divisa spezzata, metà bianca e metà nera, per poi dopo due settimane virare sulla divisa del 2020-21, più tradizionale, bianca con strisce nere, ma che sembrano dipinte. Lo stesso può capitare alla Roma, che apporrà sulle maglie un arcobaleno giallorosso, fino all’Inter che indosserà una curiosa maglia a zig-zag. Il quando, però, è ancora incerto.

 

Commenti
    Tags:
    serie amaglie serie acampionatoserie a 2019-20maglie calcio




    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.