A- A+
Sport
L'ex di Maria Sharapova vince lo Slam con... Britney Spears.

Il produttore tv e scrittore Charlie Ebersol dimentica Maria Sharapova con Britney Spears. Il 31enne ex fidanzato di Masha ha fatto centro nel cuore della pop star americana. "Sì, è un tipo speciale", ha raccontato la cantante. 

La siberiana è felicemente fidanzata con il 23enne talentuoso tennista bulgaro Dimitrov (che ha chiuso l'anno tra i top-10 Atp). Intanto Masha ha chiuso il 2014 al numero due del mondo, am soprattutto vincendo uno Slam, il Roland Garros: "So che posso fare meglio, ma sono orgogliosa di quello che ho fatto e per come si è concluso l'anno."

Obiettivi: "La mia priorità per il 2015 è quella di vincere Slam e non guardare al numero uno. Ho fatto un ottimo lavoro quest'anno. Sono molto contenta di come è andata la stagione, anche perchè non sapevo realmente quali erano le mie aspettative. Ho cercato di rimanere in ottima forma fisicamente e quindi non infortunandomi alla spalla."

Tags:
sharapovabritney spearscharlei ebersoldimitrov
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.