A- A+
Sport
Sinner-Medvedev in semifinale alle Atp Finals 2023. Il programma
Jannik Sinner (foto Lapresse)

Sinner-Medvedev, Atp Finals in semifinale

Carlos Alcaraz ha battuto in due set Daniil Medvedev (6/4, 6/6) determinando cosi con un match d'anticipo sulla chiusura dei gironi (Zverev-Rublav vale ormai solo per i 200 punti e il montepremi al vincitore), le semifinali della Atp Finals 2023 di Torino.

Sinner-Medvedev e Alcaraz-Djokovic in semifinale alle Atp Finals 2023

Jannik Sinner, vincitore del suo gruppo, affronterà Medvedvev (6-2 per il russo, ma gli ultimi due, giocati poche settimane fa in finale a Pechino e Vienna vinti dall'italiano). L'altro match vedrà di fronte i due giocatori che si sono scambiati il primo posto nel ranking Atp in questo 2023: Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.