A- A+
Sport
Sneijder ha firmato: rinnovo con il Galtasaray sino al 2018

Il Galatasaray e Wesley Sneijder rafforzano il loro legame. Attraverso un comunicato ufficiale, il club turco ha annunciato ufficialmente che il trequartista olandese ha prolungato il proprio contratto fino a giugno 2018.

Altri tre anni insieme tra la società di Istanbul e l'ex stella di Real Madrid e Inter (con cui visse l'indimenticabile stagione del Triplete). Sneijder ha un ingaggio da 4,5 milioni di euro all'anno più alcuni bonus: 20 mila euro a presenza, 250 mila euro in caso di vittoria del campionato e altri 250 mila euro in caso di qualificazione agli ottavi di finale in Champions League. Difficile a questo punto strappare Wes al Galatasaray.

Lo scorso gennaio venne accostato con forza alla Juventus (anche in estate finì nella lista della spesa, seppur con meno convinzione), con Allegri che avrebbe volentieri accolto il trequartista olandese a Vinoco. Ma il club turco non è mai sceso sotto una valutazione da 18-20 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sneijderrinnovogalatasaray
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.