A- A+
Sport
Olimpiadi invernali: per la prima volta nella storia free solo su Cielo

Le Olimpiadi invernali di Sochi2014 saranno in esclusiva free solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Per la prima volta infatti, da quando i Giochi vengono trasmessi in tv, sarà un canale indipendente del digitale terrestre ad assicurare la finestra in chiaro per seguire il più importante evento mondiale dedicato agli sport invernali.
Unico canale in chiaro di Sky, Cielo è cresciuto in maniera esponenziale in quest’ultimo anno, passando da mezzo punto percentuale medio a essere costantemente sopra l’uno per cento di share, e attestandosi così tra i canali nativi digitali più rilevanti in termini di ascolti. Vero e proprio canale semigeneralista - casa dei più importanti talent show italiani e internazionali, da Masterchef a X Factor, e dei factual d’oltreoceano di maggior successo come Affari di famiglia e Fratelli in affari - ha raggiunto il grande pubblico anche grazie a una rilevante programmazione sportiva, portando in chiaro la qualità e l’eccellenza Sky.
Con questa grande esclusiva free infatti, Cielo arricchisce l’offerta sportiva del canale che vanta già importanti finestre di diritto: i gol della Serie A in chiaro prima di tutti, su cui il canale ha costruito il dibattito calcistico più autorevole della free all’interno del doppio appuntamento di Stop&Gol, e per i più giovani in esclusiva i combattimenti più adrenalinici tra le stelle del Wrestling WWE Smackdown.

Oltre 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, con le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. In occasione di queste Olimpiadi Cielo proporrà una programmazione speciale, e uno studio dedicato a questo evento sportivo mondiale con commenti, ospiti, e ogni giorno gli highlights con le immagini più significative delle gare appena disputate.
E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. L’appuntamento è per il 7 febbraio prossimo con la cerimonia d’apertura di Sochi 2014 in diretta dallo Stadio Olimpico Fisht, per due settimane di grande sport.
 

Tags:
sochi 2014cieloolimpiadi invernali

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.