A- A+
Sport
Sol Perez, la Diletta Leotta argentina (ex di Lautaro) fa sognare in bikini
Sol Perez (Instagram lasobrideperez)

Sol Perez, la Diletta Leotta argentina

Modella, giornalista e conduttrice televisiva argentina: la Diletta Leotta argentina? E' María Sol Pérez. La 28enne di Buenos Aires è famosa per per il programma Sportia su TyC Sports, ma la sua carriera la sta portando a essere sempre più star sul piccolo schermo dove è stata Meteorina, ha partecipato al Ballando con le Stelle locale (Bailando por un sueño) e ora la vede opinionista a Il Grande Fratello (Gran Hermano) dopo un quinto posto a MasterChef Celebrity Argentina.

Sol Perez, nozze con Guido Mazzoni per l'ex di Lautaro e Exequiel Palacios

Stelle della tv, inffluencer sui social dove conta quasi 6,5 milioni di follwer (Ig). Attualmente è fidanzatissima con l'imprenditore Guido Tomas Mazzoni (dal 2019) e la coppia pensa alla nozze (lui le ha chiesto la mano in barca al largo di Capri, come documentato da Sol in un post social di luglio: vedi foto) ma in passato è stata legata al fuoriclasse dell'Inter Lautaro Martinez (prima che il Toro si fidanzasse con Agustina Gandolfo: amore che ha portato anche alla nascita della figlia Nina lo scorso anno) e al centrocampista della nazionale argentina e del Bayer Leverkusen, Exequiel Palacios.

sol perez positanoSol Perez (Instagram lasobrideperez)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottasol perez




in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


motori
Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Vespa World Days 2024: oltre 30mila vespisti convergono a Pontedera

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.