A- A+
Sport
Spalletti-Napoli, accelerazione. De Laurentiis vuole chiudere la trattativa

Spalletti-Napoli, De Laurentiis in forcing. Gattuso verso la Fiorentina

Il Napoli si avvicina a Luciano Spalletti: il nome dell'ex tecnico dell'Inter (cui scadrà il contratto a giugno) gira da settimane, ma ora le voci sono sempre più insistenti. Aurelio De Laurentiis vuole definire il nuovo allenatore (con Gattuso che vuole regalare la qualificazione in Champions agli azzurri e poi dovrebbe accomodarsi sulla panchina della Fiorentina di Rocco Commisso) così da iniziare a impostare il nuovo progetto.

Al ds Giuntoli sarebbe piaciuta la scommessa Dionisi, attuale tecnico dell'Empoli, ma la sensazione è che si punterà su un mister di esperienza. Piace anche De Zerbi però l'attuale allenatore del Sassuolo è corteggiato con forza dallo Shakthar Donetsk. Ma è Spalletti il nome caldo in quota Napoli. E, secondo Calciomercato.it, "il patron azzurro vuole organizzare un lungo meeting a casa Spalletti per strappare il suo sì, mettendo sul tavolo un contratto biennale e un’opzione per una terza stagione". 

Commenti
    Tags:
    spallettispalletti napoliluciano spallettide laurentiisde laurentiis napoliaurelio de laurentiis




    in evidenza
    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    Guarda il video

    Annalisa a Le Iene canta il singolo di Sanremo "Sinceramente" e fa impazzire il pubblico

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Opel Astra Sports Tourer Electric: La compagna ideale per ogni viaggio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.