A- A+
Sport
Spalletti: Totti ti ho preso la Delorean. A Ilary Blasi 'Piccolo Uomo' di Mia

Spalletti: Totti ti ho preso la Delorean. A Ilary Blasi 'Piccolo Uomo' di Mia Martini
 

"Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni. Sinceri dal profondo del cuore. Io ti ho comprato la Delorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare. Se tornare indietro, se andare nel futuro...". Luciano Spalletti posta un messaggio di buon compleanno a Francesco Totti in un video pubblicato su profilo Twitter della Roma. Il tecnico toscano risponde scherzosamente alla moglie Ilary Blasi: "A lei ho comprato il disco 'Piccolo uomo' di Mia Martini".


SPALLETTI, IL MESSAGGIO A TOTTI E .. A ILARY BLASI


"Auguri Francesco, auguri per i tuoi 40 anni. Sinceri dal profondo del cuore - le parole di Spalletti - Io ti ho comprato la Delorean, la macchina del tempo, così potrai scegliere cosa fare. Se tornare indietro, se andare nel futuro, tutto quello che tu desideri per me. La tua maglia è il numero 10 però per ora siamo fermi al 9,9. Perché sei stato e quando ne ho bisogno sei uno splendido falso nueve. Con me su 167 partite mi hai fatto gioire 99 volte. Io ti do come voto 9,9. Ci manca quel pezzettino lì, quel gol lì per arrivare insieme a 100 e a 10 come voto. Vediamo di farlo prima possibile. Siccome è la tua festa e io volevo pensare anche alla tua splendida signora, le ho comprato un piccolo pensiero anche per lei. Che è un vecchissimo pezzo di Mia Martini al quale sono legato. E lei me lo ha ricordato. 'Piccolo uomo' di Mia Martini".


SPALLETTI, TOTTI, BLASI: LE PRECENTI PUNTATE


Roma, Totti: "Ilary Blasi mi ama. Ma con Spalletti e Pallotta sintonia"


Ilary Blasi attacca Spalletti: "Subisce Totti, è un piccolo uomo". Roma choc

Tags:
spalletti ilary blasi ilary blasi spalletti spallettiluciano spallettispalletti tottitotti 40totti compleannototti dai




in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.