A- A+
Sport
Spinelli dà l'addio al calcio: "Lascio Livorno e non torno al Genoa"

Aldo Spinelli si prepara a lasciare il mondo del calcio. Il presidente del Livorno e' pronto a cedere il club amaranto. Allo stesso tempo smentisce di volersi riprendere il Genoa dove è stato a lungo patron. "Assolutamente, e' una voce che circola ma non ne so niente e non voglio piu' saperne niente", dice ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno.

"Vivo bene a fare calcio lontano da Genova, li' ho vissuto 12 anni e mezzo splendidi ma fare calcio nella propria citta' e' troppo stressante mentre a Livorno vivo sereno e tranquillo". Ma anche l'avventura toscana e' al capolinea. E rivela che le trattative per la cessione della società toscana sono a buon punto: "C'e' un livornese che vive a Roma interessato al club e spero al 30 giugno di lasciargli il Livorno in serie A, dopo trent'anni di calcio sono stanco", confessa Spinelli.

Tags:
spinellilivornogenoa
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.