A- A+
Sport
Manchester United? Strootman è il vero colpo della Roma

Finalmente domenica è arrivato il momento tanto atteso, Kevin Strootman ha riassaggiato il terreno di gioco, entrando all'ottantatreesimo, dopo il gravissimo infortunio al ginocchio sinistro rimediato la scorsa stagione contro il Napoli. Ieri sera standing ovation da parte dell’Olimpico per Kevin, che ha fatto li suo ingresso in campo sul punteggio di 3-0 a favore della squadra capitolina, risultato acquisito che ha spinto il tecnico francese, Rudi Garcia, a prendere la decisione di mandarlo in campo. L’olandese è riuscito così ad anticipare di qualche settimana il suo rientro in campo.

Dopo la partita Kevin Strootman ha tweettato un messaggio dal suo profilo personale: “Voglio ringraziare tutti per il sostegno ricevuto durante questi otto mesi: i dirigenti, lo staff tecnico, i miei compagni di squadra, la mia famiglia, gli amici, i miei fisioterapisti, la mia fidanzata e, naturalmente, i nostri tifosi che ieri mi hanno riservato un'accoglienza magnifica. Grazie a tutti!!!!”. E, neanche a dirlo, ha subito ottenuto un sacco di retweet e risposte dai suoi followers. L’olandese è tornato ed è pronto a ridare il suo contributo, era una delle pedine fondamentali della prima Roma di Garcia, alla squadra giallorossa.

Ora la competizione a centrocampo è accesa più che mai, in 5 per tre posti; ma visto che la Roma è attualmente impegnata in tre competizioni, Rudi saprà sicuramente come impiegare e far ruotare questi cinque talenti del calcio moderno.

Alfonso Maria Troianiello

Tags:
strootmanromagarciatotti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.