A- A+
Sport
Suning-Inter, Thohir: "Vendo in buone mani". Domenica sarà in Cina

MILAN, ESPLODE IL CASO BACCA

"L’Inter è in buone mani.Si è deciso di cedere la maggioranza per rendere il club più forte attraverso un partner strategico come il Suning, una realtà forte in Cina. Con Moratti abbiamo lavoro bene e abbiamo reso la società più forte. Abbiamo un management da top club europeo, una cosa che non tutti in Italia posseggono. L’obiettivo è quello di costruire un’Inter globale, ma che allo stesso tempo non perda i suoi sui valori, una società capace di calarsi in una realtà italiana che deve crescere per competere con gli altri campionati più importanti d’Europa". Erick Thohir parla della trattativa che che porterà l'Inter nella mani di Suning Group.

Il presidente indonesiano sbarcherà in Cina, a Nanchino, domenica (Michael Williamson, direttore dell'Area Amministrazione, Finanza e Controllo dell'Inter, è già arrivato): l'attuale numero uno nerazzurro ratificherà gli accordi già stipulati e lunedì 5 giugno potrebbe essere il giorno per l'ufficialità della cessione. Anche Bolongbroke, Gardini e Zanetti saranno in Cina per questo passaggio cruciale nella storia dell'Inter.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter cinasuning intersuning thohir




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.