A- A+
Sport
Super Bowl: exploit degli Eagles, sbaragliano i grandi favoriti Patriots

I Philadelphia Eagles hanno messo a segno uno dei colpi a sorpresa maggiori della National Footbal League vincendo 41 al 33 nel Super Bowl contro i super-favoriti, i New England Patriots, in una partita esaltante dall'inizio alla fine.

Sembrava tutto scritto perche' la squadra detentrice del titolo, New England firmasse una nuova prestazione storica, sbaragliando l'avversario, come aveva fatto l'anno scorso. Ma il quarterback Tom Brady non e' riuscito a prendere il controllo della partita, perdendo la palla in una fase offensiva decisiva. I Patriots, gia' vincitori di cinque Super Bowl, sono passati in testa per la prima volta (33-32), a 9 minuti dal fischio finale. Ma gli Eagles hanno resistito, giocando abilmente le loro carte come avevano fatto durante il gioco. E' il primo titolo di Philadelphia dalla creazione del Super Bowl nel 1967, dopo due finali perse nel 1981 e nel 2005, quell'anno proprio contro i Patriots, sul filo di lana (24-21).

Alla fine dell'incontro, migliaia di persone sono scese tranquillamente a Broad Street, una delle arterie principali di Philadelfia, per celebrare la vittoria. Il presidente Donald Trump, che e' tifoso dei Patriots, ha inviato un messaggio di congratulazioni agli Eagles, salutando la "grande vittoria al Super Bowl".

Tags:
super bowlsuper bowl eaglessuper bowl patriotssuper bowl 2018eagles patriots




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.