A- A+
Sport
Superlega, Agnelli si arrende: Juventus a picco a Piazza Affari
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Superlega, Juventus va a picco a Piazza Affari

Il titolo della Juventus fa retromarcia a Piazza Affari: dopo il botto di lunedi' scorso, martedì aveva chiuso con un calo del 9,74% e a metà giornata cede il 12%, scontando il flop del progetto Superlega (Andrea Agnelli ha ammesso che il torneo non si può fare), con le defezioni annunciate delle squadre inglesi (Liverpool, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Chelsea e Tottenham, a cui si è aggiunto l'Atletico Madrid). Mentre in Italia anche l'Inter si è sfilata.

Superlega: ultras Juventus, non infangare nostra storia, vergognati

I tifosi della Juventus contro la Superlega. "La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata", si legge su uno striscione del Viking, gruppo ultra' bianconero, comparso sui cancelli dell'Allianz Stadium di Torino nella notte. "Noi siamo la Juventus Fc. No alla Superlega...Vergognati!", è scritto ancora sullo striscione dei tifosi bianconeri.

Il progetto della Nba d'Europa intanto si sta sfaldando: "La situazione attuale nel calcio europeo ha bisogno di un cambiamento e la nostra proposta è pienamente conforme alle leggi. Ma alla luce delle circostanze attuali valuteremo i passi opportuni per rimodellare il progetto”, fanno sapere dalla Superlega.

Commenti
    Tags:
    superlegasuperlega juventusjuventus borsajuventus piazza affariandrea agnelli




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.