Allegri-Tottenham, il Conte Max già pensa al rossonero Taarabt
L'ex tecnico rossonero e il Milan rischiano di incrociare i loro cammini sul sentiero del calciomercato a partire dalla prossima estate. Come noto l'allenatore livornese è in predicato di sedersi sulla panchina del Tottenham. In caso di arrivo a Londra già si è detto della sua volontà di rilanciare Alessandro Matri dopo questa stagione grigia prima in rossonero e poi in viola. Il cartellino dell'ex attaccante di Juve e Cagliari è in mano ad Adriano Galliani che monetizzerebbe volentieri (attenti però alle minusvalenze su un giocatore pagato 11-12 milioni).
Ma Allegri pensa anche a un altro rossonero: Adel Taarabt. Il trequartista marocchino è in prestito dal QPR con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. In queste settimane si sono susseguite le voci sul suo futuro e molti addetti ai lavori giurano che il Milan ha come priorità Adil Rami (cercando uno sconto sui 7 milioni fissati dal Valencia per il difensore centrale franco-marocchino) più che lui.
Così, mentre molti tifosi rossoneri reclamano la conferma del Cristiano Ronaldo marocchino, Allegri medita di portarlo al White Line di Londra...