A- A+
Sport
Allegri-Tottenham, il Conte Max già pensa al rossonero Taarabt

L'ex tecnico rossonero e il Milan rischiano di incrociare i loro cammini sul sentiero del calciomercato a partire dalla prossima estate. Come noto l'allenatore livornese è in predicato di sedersi sulla panchina del Tottenham. In caso di arrivo a Londra già si è detto della sua volontà di rilanciare Alessandro Matri dopo questa stagione grigia prima in rossonero e poi in viola. Il cartellino dell'ex attaccante di Juve e Cagliari è in mano ad Adriano Galliani che monetizzerebbe volentieri (attenti però alle minusvalenze su un giocatore pagato 11-12 milioni).

Ma Allegri pensa anche a un altro rossonero: Adel Taarabt. Il trequartista marocchino è in prestito dal QPR con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. In queste settimane si sono susseguite le voci sul suo futuro e molti addetti ai lavori giurano che il Milan ha come priorità Adil Rami (cercando uno sconto sui 7 milioni fissati dal Valencia per il difensore centrale franco-marocchino) più che lui.

Così, mentre molti tifosi rossoneri reclamano la conferma del Cristiano Ronaldo marocchino, Allegri medita di portarlo al White Line di Londra...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegritaarabattottenhamcalciomercato
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.