A- A+
Sport
Tadej Pogacar e Elisa Longo Borghini vincono Tre Valli Varesine 2022
Crediti Photo Nick Zonna

Busto Arsizio- Varese Tre Valli Varesine 2022 alla 101°edizione femminile e maschile.Nel femminile Elisa Longo Borghini della Trek Segafredo vincitrice al primo posto,seconda Veronica Ewers della EF Education TIBCO-SVB, terza Ane Santesteban  del Team Bike Exchange Jayco.Nel maschile Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) vince la 101ª edizione della classica lombarda, imponendosi in uno sprint su Sergio Higuita (Bora-Hansgrohe Team) e Alejandro Valverde (Movistar).

La grande storia del ciclismo continua. Pensavamo che le 100 edizionifossero un traguardo ma ora per noi è un nuovo punto di partenza.Come sempre la corsa più importante è quella che dobbiamo ancoraaffrontare. Confortati dal sostegno sempre più importante del territorio, delleistituzioni e dei nostri sponsor.L'entusiasmo che anima tutti noi è frutto della grande passione per ilnostro sport, per la nostra città e per quello che la Tre Valli Varesinerappresenta nel mondo.Dal 1919 la Tre Valli Varesine rappresenta un momento importante pertutta la nostra provincia, una giornata densa di emozioni e aneddoti daricordare e tramandare in generazioni.I migliori corridori delle più forti squadre del mondo hanno  sfilato dallaCittà di Busto Arsizio al cuore di Varese regalandoci momenti di sport,di storia e di meravigliose emozioni con immagini del nostro territorio che faranno ilgiro del mondo.

Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sport




in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.