A- A+
Sport
taider zanetti

Trovano conferme le voci sull'interesse nerazzurro per il centrocampista del Bologna, Saphir Taider. Il giovane franco algerino è l'alternativa a Radja Naingollan (su cui il Cagliari continua a fare richiste troppo alte per i gusti interisti). Il club felsineo valuta il giocatore attorno agli 8 milioni di euro, ma nella trattativa potrebbe essere inserita una contropartita come Laxalt o Duncan.

 

L'altro tema caldo del mercato nerrazzurro riguarda gli esterni. Sfumato l'arrivo di Mauricio Isla dalla Juve (come Marotta dixit)? Per ora sì, ma non si possono per nulla escludere ri-apertura se i bianconeri riusciranno a sbloccare l'affare Zuniga con il Napoli (cosa ancora possibile malgrado il colombiano abbia accompagnato il coro dei tifosi 'chi non salta è bianconero' durante Napoli-Galatasaray). L'alternativa è sempre l'olandese Van der Wiel del Paris saint Germain, il tutto mentre il club di Corso Vittorio Emanule si sta muovendo ancora per il brasiliano Wallace. Un doppio arrivo metterebbe Jonathan finirebbe nella lista di partenti, col Parma destinazione più probabile.

Tags:
taidernaingollanintercalciomercato

i più visti

casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.