Sport
Targa Florio annullata: auto sbanda, morti pilota e commissario di gara.

TRAGEDIA ALLA TARGA FLORIO, MORTI PILOTA E COMMISSARIO DI GARA
RALLY: TARGA FLORIO. 101^ EDIZIONE ANNULLATA
La 101^ Targa FLORIO Rally Internazionale di Sicilia, terza prova del Campionato Italiano Rally, Campionato Italiano Rally Autostoriche e Campionato Regionale e' stata annullata, in seguito all'incidente avvenuto sulla prova speciale numero 3 "Piano Battaglia 1" nel quale hanno perso la vita due persone. Lo ha reso noto l'Aci con una nota, con la quale ha anche annunciato una conferenza stampa (ore 15.30) presso la sala stampa della 101^ Targa FLORIO all'Acacia Resort di Campofelice di Roccell
Targa Florio: auto sbanda, morti pilota e commissario di gara
Tragedia alla Targa FLORIO. Per cause ancora da accertare, una delle vetture che partecipavano alla 101esima edizione della gara automobilistica più antica del mondo in corso a Palermo è uscita fori strada. Il pilota e un commissario di gara, di cui non si conoscono ancora le generalità, sono morti sul colpo.
Ferito invece il navigatore che è stato immediatamente soccorso e trasferito all'ospedale san Raffaele Giglio di Cefalù. L'incidente si è verificato intorno alle 12.30 a Isnello al km 10+500 in località Piano Torre. Dopo il tragico incidente avvenuto sui tornanti di Piano Battaglia, è stata annullata la prova speciale Geraci-Castelbuono. Sembra che l'asfalto fosse cosparso di nevischio e la Bmw del team sia uscita fuori strada.