A- A+
Sport
Tennis, Sonego vince l'Atp di Cagliari battendo il serbo Djere
LORENZO SONEGO (foto Lapresse)

Lorenzo Sonego trionfa al 'Sardegna Open', torneo Atp 250 che quest'anno si sta disputando sulla terra rossa del Tennis Club Cagliari. Il 25enne piemontese, n.34 Atp e terzo favorito del seeding, ha battuto in finale il serbo Laslo Djere in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6 (5), 6-4 in 3 ore e 3 minuti di gioco. Per Sonego è il secondo titolo ATP in carriera dopo quello di Antalya, in Turchia, del 2019 su erba. Il piemontese diventa anche il primo italiano a trionfare in un torneo ATP in casa dai tempi dell'attuale capitano di Coppa Davis Filippo Volandri a Palermo nel 2006.

Commenti
    Tags:
    tennis sonego




    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.