A- A+
Sport
ogbonna modificato 2

OGBONNA PROSSIMO COLPO DELLA JUVE

L'accordo di massima tra la juve e Urbano Cairo è stato trovato: al Toro metà di Ciro Immobile (valutata 4 milioni) più 9 milioni cash.

Per il difensore granata, invece, è pronto un contratto fino a giugno 2017 per 1,8 milioni di euro a stagione.

Se tutto filerà liscio il centrale sarà pronto per aggregarsi alla Juve sin dal ritiro del 10 luglio a Chatillon.

agnelli tevez

NOVE MILIONI PIU' TRE DI BONUS, TEVEZ E' DELLA JUVE

L'attaccante argentino Carlos Tevez è ormai un calciatore della Juventus. Il blitz di Beppe Marotta oltremanica (colloquio durato quasi un intero giorno con Ferran Soriano, CEO del Manchester City) ha avuto successo e non ammette controrepliche da parte del Milan.  I dettagli dell’affare prevedono 9 milioni di euro più tre di bonus facili. La Signora era andata all'assalto dell'Apache a metà maggio, quando ci fu il primo contatto tra le parti.

Poi l'intromissione del Milan di poche settimane fa, con il colloquio a Milano tra Adriano Galliani e Kia Joorabchian, agente del 29enne attaccante argentino. A quel punto il club rossonero sembrava in pole position (o quantomeno si parlava di un'opzione morale sino al 30 giugno a favore di via Turati). Invece la Juve è andata sino in fondo (mentre il Milan si è trovato fermo a causa delle cessioni non ancora concluse di Boateng e soprattutto Robinho), mettendo sul piatto cifre importanti: Tévez firmerà un triennale da 5-5,5 milioni di euro a stagione. Per non non se n'è fatto nulla, ma prossimamente Juve e City dovrebbero tornare a parlare: sarà l'esterno sinistro serbo ex Lazio, Kolarov, l'oggetto del prossimo assalto bianconero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tevezjuventusgallianimarottamanchester citycalciomercato
in evidenza
Fine dell'Ue, terremoti, siccità... Nostradamus, le profezie 2022

Che cosa accadrà il prossimo anno

Fine dell'Ue, terremoti, siccità...
Nostradamus, le profezie 2022

i più visti
in vetrina
Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre

Meteo, inverno sconvolto dalla Niña. Neve in pianura già a dicembre


casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.