A- A+
Sport
Tevez, Juventus irritata con il Boca Juniors. Rugani, c'è l'Arsenal

I Gunners all'assalto di Rugani - All'Arsenal piace Daniele Rugani. Secondo il Daily Star il club inglese sarebbe disposto ad offrire quasi 14 milioni di euro alla Juventus, che detiene il cartellino del giovane Under 21 che attualmente si trova in prestito all'Empoli. Ad "innamorarsi" del nostro giovane talento sarebbe stato proprio Arsene Wenger. L'Arsenal, comunque, non e' l'unico club inglese interessato al giocatore, visto che Chelsea e Manchester United si sono gia' fatti avanti e non si esclude un rilancio. Rugani ha un contratto con il club bianconero fino al 2019. I Gunners si sono gia' assicurati per il reparto difensivo Krystian Bielik e sono sul punto di far firmare il difensore del Villarreal Gabriel Paulista. Rugani, lo scorso 9 novembre e' stato anche convocato in Nazionale maggiore dal ct Antonio Conte per la partita di qualificazione all'Europeo 2016 contro la Croazia e l'amichevole contro l'Albania.

Tevez, nuovi dubbi. Allegri ottimisti. Juve irritata col Boca Juniors - "Se andrò via? Non ho ancora deciso: si sta parlando troppo di me, e credo che non sia giusto. Ma i tifosi saranno informati per primi quando avrò preso una decisione". Carlitos Tevez non scioglie il nodo legato al suo addio, con un contratto in scadenza nel 2'16 e le voci che lo danno al Boca Juniors già a luglio. La Juventus è irritata per continue indiscrezioni e dichiarazioni che provengono da Buenos Aires e cercano di tirare l'Apache in Argentina con dodici mesi di anticipo. Massimiliano Allegri prova a fare professione di ottimismo: "Credo che resterà con noi un altro anno". 

Tags:
juventusarsenalruganitevez
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano

Nissan lancia X-Trail Salomon in esclusiva per il mercato italiano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.