A- A+
Sport
Tevez-Juventus, blitz del Boca Juniors. Che rivelazione su Pirlo...

Pirlo, la figlia rivela che suo padre va a New York - Andrea Pirlo all'americana, arriva un'altra conferma. Dopo le voci di una casa presa a New York da parte del centrocampista bresciano, ecco i rumors direttamente da... l'ultimo giorno di scuola di sua figlia. Nel salutare tutti Angela, avrebbe detto che seguirà papà negli Stati Uniti insieme alla sua nuova compagna, Valentina Baldini. La squadra di calcio della Grande Mela ha offerto 12 milioni di dollari a stagione al campione della Juventus.

Llorente, c'è anche il Real Madrid - In Spagna non hanno dubbi sul ritorno di Fernando LLorente nella Liga. Solo che oltre ad Atletico Madrid e Siviglia viene aggiunto anche il Real Madrid alla lista delle pretendenti. Rafa Benitez lo avrebbe chiesto a Florentino Perez: il giocatore è valutato 8-10 milioni di euro (sarebbe un'ottima plusvalenza) e a Torino guadagna 4,5 milioni di euro a stagione.

Bonucci rinnova con la Juventus - Due ore di incontro a Milano e alla fine la Juventus e Bonucci hanno trovato l'accordo. Il difensore ha rinnovato il contratto fino al 2019. Il centrale guadagnerà intorno ai 4 milioni di euro a stagione più bonus.

Blitz del Boca in Cile per Tevez - Il Boca Juniors non molla la presa e va in pressing sull'Apache, malgrado il pessimismo manifestato dall'allenatore della squadra. In Argentina invece sono sicuri che Carlos Tevez comunichera' lunedi' alla Juventus l'intenzione di chiudere la sua esperienza bianconera e alla finestra ci sono gli Xeneize, con Daniel Angelici atteso in Cile per incontrare il giocatore.

Stando alla stampa argentina, il presidente del Boca avrebbe deciso di spingere sull'acceleratore per riportare Tevez alla Bombonera e martedi', una volta che sara' ufficiale la rottura con i bianconeri, si rechera' nel ritiro della Seleccion, impegnata in Coppa America, per battere la concorrenza di Paris Saint Germain e Atletico Madird.

L'ingaggio di Tevez non dovrebbe essere un problema ne' l'indennizzo da pagare alla Juve visto che il giocatore ha ancora un anno di contratto. Con l'aiuto degli sponsor, il Boca conta di offrire all'attaccante oltre due milioni di euro a stagione, cifra che farebbe dell'Apache il giocatore meglio pagato nella storia del calcio argentino.

L'allenatore del Boca Juniors pessimista su Tevez - "E' nel suo miglior momento, vedo molto difficile il suo trasferimento qui. Questo è quello che credo". Il tecnico del Boca Juniors, Rodolfo Arruabarena, non vuole illudere i tifosi del club argentino giura che le possibilità di vedere tornare Carlos Tevez nella sua squadra del cuore sono quasi vicine allo zero.

Dopo mesi di corteggiamento gli Xeneizes fanno sapere che l'Apache ha altre priorità per il suo futuro a breve. Il tutot mentre la Juventus sembra sempre più lontana: i bianconeri non vorrebbero perderlo, ma sono disposti a sostituirlo.

Juve-Tevez e la clausola - E comunque nel caso Tevez decidesse per il Boca, il club bianconero vorrebbe una clausola che gli impedisca il ritorno in Europa sino alla stagione 2016/2017 (ossia prima dell'attuale scadenza con i campioni d'Italia). Però vogliono una risposta a breve dall'attaccante. Che ha due club alle costole: il Paris Saint Germain (lo sceicco sogna Cristiano Ronaldo, però l'operazione non è semplice a causa del Fair Play Finanziario) e l'Atletico Madrid. la società spagnola è in forte pressing e nelle scorse ore Diego Pablo Simeone è uscito allo scoperto sull'interesse per Tevez...

Tags:
tevezjuventusboca juniorspsgatletico madrid
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.